E' un ossolano il miglior venditore al mondo della Hyundai: Gabriele Nicolini premiato a Seul

Il giovane imprenditore ossolano Gabriele Nicolini è stato premiato a Seul come miglior venditore Hyundai del mondo nell’offrire la miglior esperienza di acquisto ai propri clienti: “Questo titolo- spiegano dalla storica concessionaria ossolana- arriva dopo la vittoria nella competizione italiana, in cui assieme al venditore di Montecrestese è stato eletto miglior accettatore Hyundai d’Italia Daniele Ronchi di Villadossola, che da 16 anni fa parte dello staff di Concessionarie Papa Nicolini. Un risultato di per sé straordinario che ha permesso ai due ossolani di rappresentare l’Italia alla competizione mondiale.

Dopo un intenso periodo di preparazione durante il quale i due professionisti hanno partecipato anche a dei corsi e delle selezioni presso il centro di formazione Europeo di Hyundai a Francoforte, è arrivata la partenza per Seul, dove si trova la sede mondiale di Hyundai Motor Company.

La competizione a cui hanno preso le delegazioni di 64 paesi provenienti da 4 continenti si è svolta su due livelli: 2 test sulla conoscenza teorica dei prodotti, del brand e delle tecnologie Hyundai e due simulazioni di ciò che avviene quotidianamente all’interno di una concessionaria, in cui i partecipanti dovevano gestire nel miglior modo possibile le richieste dei clienti.

Entrambi i concorrenti italiani si sono distinti per la loro competenza e professionalità che è stata riconosciuta dai giudici che hanno valutato le loro prove. Gabriele Nicolini è stato incoronato Miglior Venditore tra tutti i partecipanti, ricevendo il premio di vincitore generale della competizione.

Un risultato che è la punta di diamante di un palmares nazionale ed internazionale di tutto rispetto per un’azienda che da anni opera sul nostro territorio, ma che ha raccolto moltissimi premi grazie alla continua formazione per offrire un servizio di qualità alla propria clientela. Grande soddisfazione che si esprime nelle parole di Romano Nicolini, fondatore dell’azienda, nonché nonno di Gabriele Nicolini: “Un risultato straordinario in cui abbiamo sempre creduto, pur con la dovuta scaramanzia. Siamo fieri del risultato ottenuto da Gabriele e sicuramente festeggeremo a dovere al suo ritorno. E’ una vittoria per tutta l’azienda, non posso che ringraziarlo per questo grande risultato, ma non dimentichiamo anche il grande impegno di Daniele Ronchi, che da anni fa parte delle nostra famiglia e per noi è comunque vincitore. Inoltre mi sento di ringraziare tutti per questa vittoria: i miei figli Giuliano e Daniele, tutto lo staff della concessionaria e tutti i nostri clienti, perché questa vittoria è anche loro”.

Per celebrare questo grande risultato sabato 10 a partire dalle 16 ci sarà una festa nello show- room di via Pontetto 33 a Montecrestese per celebrare il ritorno dalla Corea di questa fortunata spedizione”.

Via Pontetto 33
28864 Montecrestese (VB)

 

 

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

+39 0324 35225

VENDITA:
LU-VE: 08-12 / 14-19
SA: 08-12 / 15-18.30

OFFICINA:
LUN-VEN 8/12 -14/18.30
SABATO 8.30/12.00